top of page

Crema di nocciole (vegan)

Esempi di titoli: "Biscotti morbidi al cioccolato" o "Crostata al limone senza glutine" o "Biscotti al caramello rivisitati"

Ora che hai catturato l'attenzione dei tuoi ospiti, comunica sin da subito che la ricetta è già stata provata. Condividi la testimonianza positiva di un lettore che ha già provato a realizzarla. Puoi inserire la citazione in un secondo momento, dopo aver ricevuto i commenti dei lettori, in questo modo:

Non mangiavo biscotti così buoni da tantissimo tempo. Grazie! - Roberta Mennoni

È arrivato il momento di scrivere un primo paragrafo invitante. Che si tratti di biscotti o torte, per rendere il tutto più interessante, inizia raccontando la storia della tua ricetta. Spiega come l'hai ideata, cosa ti ha ispirato, quali sono le preferenze dei tuoi amici e della tua famiglia, ecc. Cattura l'attenzione dei lettori e metti in mostra la tua personalità mostrandoti aperto, onesto e persino divertente! Aggiungi qualche immagine invitante al testo per promuovere l'entusiasmo dei tuoi lettori.


Crema di nocciole (vegan)

Ingredienti:

  • 100 g di nocciole

  • 5 mandorle sgusciate

  • 230 g fagioli lessati

  • 80 g zucchero di canna

  • 40 g cacao amaro in polvere

  • 3 cucchiai olio di semi

  • 1 bicchiere di latte vegetale

Procedimento:

Le istruzioni devono essere sempre brevi e precise.

  1. Il primo passaggio deve riguardare la preparazione. Ad es. Preriscaldare il forno a 190 °C e preparare due teglie ricoperte da carta da forno.

  2. Tutti i passaggi intermedi devono seguire un determinato ordine. Ad esempio, in una ciotola capiente, sbattere il burro, lo zucchero e l'estratto di vaniglia fino a rendere l'impasto leggero e spumoso. Quindi aggiungere le uova una alla volta.

  3. Concludi con il tempo totale di cottura. Inserisci una descrizione dell'aspetto che deve avere il prodotto finale e spiega come servirlo. Ad es. cuocere fino a che i biscotti non abbiano i bordi dorati. Tirare fuori i biscotti dal forno e poggiarli su una griglia da forno per 10 minuti. Ecco fatto! I biscotti sono pronti. Puoi servirli subito o conservarli in un contenitore ermetico fino a una settimana.

Inserisci un'altra immagine alla fine, per suggerire come servire il piatto. Invita i lettori a lasciare commenti sotto il post e condividere la loro esperienza durante la preparazione della ricetta. Puoi anche attivare i commenti degli ospiti nell'Editor, in modo che le persone possano rispondere senza accedere al sito.

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

La Valle dei Laghi

​ Situata nella parte sud-ovest del Trentino, la Valle dei Laghi collega Trento a Riva del Garda e mostra peculiarità davvero singolari. Le tracce della storia locale sono presenti ovunque e si intrec

Comentários


bottom of page